Outlander Photo è una nuova realtà italiana  ad occuparsi della realizzazione di viaggi fotografici e workshop nel mondo, a beneficio degli appassionati del settore.

Tutti i nostri viaggi e workshop sono sempre messi in catalogo dopo avere effettuato un accurato sopralluogo al fine di trovare sia le migliori condizioni fotografiche, sia una confortevole sistemazione per i partecipanti, perché i nostri viaggi vogliono essere un connubio tra la passione per la fotografia e un lieto periodo di vacanza, senza disagi o costrizioni particolari.

La presenza costante di un Master fotografo professionista garantisce tutta l’assistenza possibile al fine di realizzare delle ottime immagini, qualunque sia il livello fotografico del partecipante o l’attrezzatura posseduta.

Il primo e principale compito del Master è quello di aiutare il partecipante alla realizzazione di immagini soddisfacenti. Il Master fotograferà solo se avrà trovato un ritaglio di tempo, e solo quando i partecipanti non avranno bisogno di aiuto.

 

 

Luca Cagnasso

Position:  Main photographer
Location: Castellamonte (TO)

Nato a Castellamonte (TO) nel 1972, all'età di 15 mi avvicino al magico mondo della fotografia. Col passare del tempo unisco la passione per la fotografia all’amore per la natura ed i paesaggi incontaminati che l'ambiente in cui vivo mi offre.